Rassegna Stampa

Tuttosport – Napoli, il terzino sinistro è già in casa: recupero lampo per Ghoulam

L'esterno sinistro è reduce da una operazione al ginocchio

Recupero lampo per Faouzi Ghoulam che si è reduce da un’altra operazione al ginocchio. Da circa due anni il terzino sinistro è sempre alle prese con qualche infortunio grave. L’ultimo lo ha subito la scorsa stagione, quando sembrava stessa riprendendo la forma fisica e mentale migliore. Ad operarlo il professor Mariani di Villa Stuart, che ha garantito sulla possibilità che il giocatore possa tornare al 100% all’attività agonistica. Il recupero di Ghoulam è stato più veloce del previsto tanto che è pronto ad unirsi al gruppo durante il ritiro di Castel di Sangro. Ecco quanto scrive Tuttosport:

L’esito del controllo al ginocchio sinistro è stato positivo e Ghoulam continuerà l’iter riabilitativo (come da protocollo) e dalla prossima settimana verrà gradualmente reinserito nel programma di lavoro del gruppo squadra. Vale a dire che l’esterno mancino andrà a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro che comincerà
domani, quando il Napoli raggiungerà l’Abruzzo in bus per altri 10 giorni di intenso lavoro.

Altre notizie: 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.