Calcio Napoli

De Luca: “Napoli avrà un secondo stadio, sarà come il Maradona. Vi dico tutto”

Vincenzo de Luca, annuncia importanti investimenti per lo stadio Collana del Vomero: “Faremo come per lo stadio Maradona”.

Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato tramite diretta Facebook che lo stadio Collana diventerà un impianto di pari importanza al San Paolo, oggi noto come stadio Maradona, grazie ad un investimento analogo. L’obiettivo è quello di consegnare ai cittadini di Napoli uno stadio completamente rinnovato.

DE LUCA: LO STADIO COLLANA COME IL MARADONA

Il presidente De Luca ha comunicato la fine del contenzioso sullo stadio Collana, con la società Giano per la gestione dello stadio. Questo problema, che ha generato diversi ricorsi fino al Consiglio di Stato, si è finalmente concluso e lo stadio Collana sarà consegnato alla regione Campania il 2 maggio.

“Lo stadio collana del Vomero, è un impianto importantissimo , e stiamo valutando in queste ore la possibilità di fare come regione un investimento importante. In occasione delle Universiadi abbiamo investito a Napoli centinaia di milioni di euro, sullo stadio San Paolo 35-40 milioni di euro”

Stadio Collana, De Luca: «Diventerà come lo stadio Maradona».
Stadio collana

Vicenzo De Luca ha poi aggiunto: ” Adesso ci viene consegnato lo stadio Collana, che è un impianto di grande valore e di grande qualità, e credo che faremo un investimento analogo”.

Si tratta di un impianto di grande valore e qualità, che riceverà un’importante iniezione di investimenti simile a quelli destinati alle Universiadi a Napoli e allo stadio San Paolo, per un totale di 35-40 milioni di euro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.