Calcio Napoli

Ssc Napoli, le ultime su Osimhen, Zielinski e Meret. Insigne torna a Castel Volturno. I dettagli

Allenamento per il  Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta: le ultime su Osimhen, Zielinski e Meret. Visita a sorpresa di Lorenzo Insigne.

CALCIO NAPOLI.  Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center, intensificando i preparativi per il match di sabato contro l’Atalanta, valido per la 13esima giornata di Serie A.

La Sessione di Allenamento

La squadra ha iniziato la sessione sul campo 3 con esercizi di riscaldamento e torello, per poi passare a una seduta tecnico-tattica e una partitina a campo ridotto.

Il Rientro dei Nazionali e il Lavoro Personalizzato

I giocatori rientrati dagli impegni con le Nazionali, tra cui Olivera, Raspadori, Di Lorenzo, Elmas e Politano, hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. Osimhen, Meret e Zielinski hanno iniziato con il gruppo per poi proseguire con allenamento individuale in palestra.

La Sorpresa di Insigne e il Recupero di Osimhen

Un momento emozionante è stato il blitz a sorpresa di Lorenzo Insigne, che ha salutato e abbracciato l’allenatore Walter Mazzarri. Per Victor Osimhen, invece, arrivano segnali positivi: il calciatore prosegue il recupero e ha iniziato a lavorare con il pallone, con la possibilità di essere convocato per la partita di sabato.

Ssc Napoli, le ultime su Osimhen, Zielinski e Meret. Insigne torna a Castel Volturno. I dettagli
Lorenzo Insigne con Osimhen e Juan Jesus

Le Condizioni di Zielinski e le Scelte in Attacco

Per quanto riguarda Piotr Zielinski, dopo l’influenza degli ultimi giorni, il calciatore polacco è quasi pienamente ristabilito. In attacco, Mazzarri dovrà scegliere tra Raspadori e Simeone, mentre attende notizie su Lindstrom e Anguissa, quest’ultimo stanco dopo gli impegni con la sua nazionale.

VIDEO: Di Lorenzo e la Sorpresa di Giuffredi sul Napoli

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.