Calcio Napoli

Spalletti: “Il Napoli ha un calciatore straordinario, possibile che nessuno lo abbia capito?”

Luciano Spalletti durante l’incontro  con i tifosi azzurri a Dimaro, elogia Elmas: "Abbiamo davanti qualcosa di eccezionale"

Luciano Spalletti elogia Elmas. Il tecnico dei partenopei durante l’incontro con i tifosi del Napoli presenti nel ritiro azzurro a Dimaro, ha parlato di Elmas, affermando di essere meravigliato dalla forza e dalle qualità del centrocampista macedone. Alla domanda di un tifoso sul possibile tuorlo di Elmas, Spalletti ha risposto:

Non riuscite a capirlo perché ha troppe caratteristiche, lo puoi mettere dove vuoi, lui codifica e parte, abbiamo davanti qualcosa di eccezionale”.

“Forse però si basa troppo sulla corsa e resistenza, questo suo continuo andare in giro per il campo lo fa perdere un po’ di vista le sue qualità. Siamo a posto, è un calciatore importante, ci darà una mano, lo vedo molto bene. Il suo ruolo secondo me è quello del centrocampista, è sempre molto connesso alla palla”.

Elmas, allenamento a Dimaro

Spalletti ha confermato di voler puntare molto su Elmas, Il macedone alla sua terza stagione è chiamato al definitivo salto di qualità.

LEGGI ANCHE

Il Napoli apre al rinnovo di Insigne. De Laurentiis chiamerà il capitano
Koulibaly, De Laurentiis chiede 60 milioni, Spalletti blocca tutto
Spalletti: “Io voglio calciatori forti, ci saranno risultati che faranno felici tutti”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.