Calciomercato Napoli

Koulibaly, De Laurentiis chiede 60 milioni, Spalletti blocca tutto

De Laurentiis valuta koulibaly 60 milioni, l'ombra del PSG sul difensore senegalese. Spalletti vuole bloccare tutto e trattenere il centrale

Kalidou Koulibaly è tornato nel mirino del PSG. La società parigina, tra le più ricche del mondo, vorrebbe affiancare il centrale del Napoli a Ramos.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, sottolinea: “Koulibaly è di nuovo in orbita Paris Saint-Germain, il club parigino è in contatto con l’entourage del senegalese legato al Napoli da altri due anni di contratto. De Laurentiis ha fissato il prezzo: 60 milioni anche se Spalletti vorrebbe tenerlo. Se resterà il club azzurro gli proporrà il rinnovo del contratto con spalmatura dell’ingaggio”.

IL PSG PUNTA KOULIBALY

SPALLETTI VUOLE TRATTENERE KOULIBALY

Durante l’incontro con i tifosi a Dimaro Luciano Spalletti ha detto chiaramente che sarebbe disposto ad incatenarsi pur di non far partire Koulibaly: “Per tenerlo mi incateno da qualche parte, trovatemi qualcosa e mi incateno lì”.
Il tecnico del Napoli ha preso una posizione in forte contrasto su quelle che sono le priorità della società sul mercato. A Dimaro,  Spalletti parla molto con koulibaly, lo ritiene un elemento indispensabile per il suo Napoli. Vedremo come reagirà De Laurentiis difronte alla prima richiesta pubblica del tecnico di Certaldo.

SCELTI DA NAPOLIPIU.COM

Il Napoli apre al rinnovo di Insigne. De Laurentiis chiamerà il capitano

Ariemma: “Napoli, il nome caldo per il mercato, non lo sta facendo nessuno. Ecco di chi si tratta”

Mario Rui l’agente: “Resterà al Napoli. Di Lorenzo-Atletico, vi dico tutto. Tutino, futuro incerto”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.