Calciomercato Napoli

Dalla Francia: Il PSG dopo Ramos vuole koulibaly. Leonardo chiama De Laurentiis

Il PSG vuole Koulibaly, nonostante l'arrivo di Sergio Ramos. Il club parigino continua a seguire il senegalese. Leonardo chiama De Laurentiis

Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, patron del PSG  vuole il doppio colpo in difesa, dopo Ramos punta koulibaly. Secondo quanto riportato dal portale francese Footmercato, il PSG vuole Koulibaly, nonostante l’arrivo di Sergio Ramos. Il club parigino continua a seguire il senegalese e non è da escludere un nuovo assalto.

Nei giorni scorsi, secondo il portale,  ci sarebbe stato un incontro tra l’agente di koulibaly, Ramadani, e il PSG. Possibili novità potrebbero esserci  nelle prossime settimane. In questi giorni di ritiro a Dimaro, Koulibaly si confronta spesso con Luciano Spalletti. Il tecnico vorrebbe convincerlo a restare. Leonardo, vorrebbe bruciare le tappe ed è pronto a chiamare De Laurentiis presentandosi con l’offerta giusta.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.