Dalla Francia: Il PSG dopo Ramos vuole koulibaly. Leonardo chiama De Laurentiis

Il PSG vuole Koulibaly, nonostante l’arrivo di Sergio Ramos. Il club parigino continua a seguire il senegalese. Leonardo chiama De Laurentiis

Nasser Ghanim Al-Khelaïfi , patron del PSG vuole il doppio colpo in difesa, dopo Ramos punta koulibaly. Secondo quanto riportato dal portale francese Footmercato , il PSG vuole Koulibaly, nonostante l’arrivo di Sergio Ramos. Il club parigino continua a seguire il senegalese e non è da escludere un nuovo assalto.

Nei giorni scorsi, secondo il portale, ci sarebbe stato un incontro tra l’agente di koulibaly , Ramadani, e il PSG . Possibili novità potrebbero esserci nelle prossime settimane. In questi giorni di ritiro a Dimaro, Koulibaly si confronta spesso con Luciano Spalletti. Il tecnico vorrebbe convincerlo a restare. L eonardo, vorrebbe bruciare le tappe ed è pronto a chiamare De Laurentiis presentandosi con l’offerta giusta.