Calciomercato Napoli

SKY – Rinnovo Ospina, la richiesta economica non è gradita da De Laurentiis, i dettagli

Il Napoli deve ancora trovare una soluzione al problema portieri. In questo momento è tutto sospeso. Il rinnovo di Ospina col Napoli è bloccato, il portiere chiede tre milioni di euro di ingaggio ad Aurelio De Laurentiis. Spalletti ha chiesto espressamente di tenere in organico il portiere colombiano che è preferito a Meret, ma riuscire a trovare un accordo economico diventa veramente complicato. De Laurentiis su Ospina, Mertens e Koulibaly si è espresso ed fatto chiaramente capire che non farà altri passi avanti, rispetto a quelli già compiuti.

Al momento De Laurentiis per il rinnovo i Ospina col Napoli non raggiunge o i 3 milioni di euro chiesti dal portiere. Il giocatore si trova in ritiro in Nazionale e deve dare una risposta al club azzurro che attenderà ancora qualche giorno. Secondo quanto riferisce Sky la distanza è davvero molto ampia e difficilmente colmabile. Anche perché la società punterebbe volentieri su Alex Meret, costato 25 milioni di euro e mai veramente valorizzato, né da Ancelotti, così come Gattuso e Spalletti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.