Tutto Napoli

Sky – Napoli-Roma: Spalletti lancia Mertens, le ultime novità di formazione

Tutte le novità della sfida del Maradona

Luciano Spalletti lancia Dries Mertens titolare in Napoli-Roma, il tecnico azzurro torna al modulo 4-2-3-1, fuori Zielinski. Il tecnico del Napoli in conferenza stampa aveva fatto capire che sarebbe stato Zielinski titolare e non Mertens, ma secondo le ultime novità di formazione di Sky sarà il belga a scendere in campo dal primo minuto.

Napoli: la probabile formazione con la Roma

Spalletti all’ultimo minuto ha dovuto rinunciare a David Ospina per la sfida con la Roma, il portiere colombiano è influenzato, ma il tampone ha dato esito negativo. Al posto di Ospina è stato convocato Idasiak ma sarà Meret il titolare. Nelle formazioni di Sky viene confermato Zanoli titolare al posto di Di Lorenzo che non è rientrato nella lista dei convocati del Napoli, ma ci sarà per Empoli-Napoli.
La novità più importante è la presenza di Mertens da titolare in Napoli-Roma. Spalletti su Mertens aveva dato notizie contrastanti in conferenza stampa, ma secondo Sky il belga sarà titolare. Confermata anche la presenza di  Lozano titolare al posto di Politano.

  • Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore Spalletti.
Napoli, la probabile formazione di Sky con la Roma.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.