Luciano Spalletti lancia Dries Mertens titolare in Napoli-Roma, il tecnico azzurro torna al modulo 4-2-3-1, fuori Zielinski. Il tecnico del Napoli in conferenza stampa aveva fatto capire che sarebbe stato Zielinski titolare e non Mertens, ma secondo le ultime novità di formazione di Sky sarà il belga a scendere in campo dal primo minuto.
Napoli: la probabile formazione con la Roma
Spalletti all’ultimo minuto ha dovuto rinunciare a David Ospina per la sfida con la Roma, il portiere colombiano è influenzato, ma il tampone ha dato esito negativo. Al posto di Ospina è stato convocato Idasiak ma sarà Meret il titolare. Nelle formazioni di Sky viene confermato Zanoli titolare al posto di Di Lorenzo che non è rientrato nella lista dei convocati del Napoli, ma ci sarà per Empoli-Napoli.
La novità più importante è la presenza di Mertens da titolare in Napoli-Roma. Spalletti su Mertens aveva dato notizie contrastanti in conferenza stampa, ma secondo Sky il belga sarà titolare. Confermata anche la presenza di Lozano titolare al posto di Politano.
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore Spalletti.