Calcio Napoli

Simeone A Sky: “Ora Ripartiamo, Osimhen è Fatto Così. Basta Pensare all’Anno Scorso!”

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, parla a Sky Sport dopo la vittoria per 4-1 contro l’Udinese allo stadio Maradona.

CALCIO NAPOLI. Il Napoli ha ottenuto una vittoria convincente per 4-1 contro l’Udinese, e Giovanni Simeone, l’attaccante argentino della squadra, ha condiviso i suoi pensieri sulla partita e sullo stato d’animo del gruppo in un’intervista a Sky Sport.

Le Parole di Simeone

“Abbiamo fatto una grande partita, in campo è meglio far bene che altrove,” ha detto Simeone. “Sul fatto di sapere di essere forti, sul lavoro di gruppo e sullo spirito per essere uniti, anche se non c’erano stati risultati positivi ultimamente. Noi siamo convinti di avere un buon gruppo.”

Ogni Stagione è Diversa

Simeone ha sottolineato l’importanza di non confrontare la stagione attuale con quella passata. “Uno pensa sempre allo scorso anno, ma sono due stagioni diverse e non serve pensare che sarà uguale una stagione all’altra. Dobbiamo ripartire da questa sera,” ha affermato.

Osimhen e la Sua Personalità

L’argentino ha anche parlato di Victor Osimhen, che ha segnato un gol nella partita. “Non è facile quando non segni, è normale avere momenti di difficoltà. Poi quando torna il gol torna anche il sereno. Ha una personalità forte, ha questi momenti di aggressività che lo caratterizzano, come persona è così. Quando è arrabbiato, bisogna stargli vicino e tranquillizzarlo perché per noi è molto importante,” ha detto Simeone.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.