Video

Napoli-Udinese, Simeone cala il poker su assist di Kvara: il video

Napoli-Udinese il Cholito Simeone ha firmato il 4-1 grazie ad un assist delizioso di Kvaratskhelia: ecco il video del gol.

CALCIO NAPOLI. All’81’ di Napoli-Udinese è arrivata la rete del definitivo 4-1 firmata da Giovanni Simeone. L’attaccante argentino ha segnato il suo primo gol stagionale in campionato con la maglia azzurra, su un assist al bacio di Kvaratskhelia.

Il georgiano è entrato nell’area friulana e con un tocco delizioso di esterno ha messo Simeone solo davanti alla porta. El Cholito a quel punto non ha sbagliato e di sinistro ha trafitto Silvestri.

Un gran gol dell’ex Verona e Fiorentina, che finalmente è riuscito a timbrare il cartellino in questa Serie A. Merito anche della giocata sopraffina di Kvaratskhelia, al secondo assist di giornata.

Il video del poker di Simeone è già virale sul web, con i tifosi azzurri in visibilio per la splendida azione corale che ha portato alla rete. Una perla che ha chiuso definitivamente i conti contro l’Udinese.

Ora Simeone vuole dare continuità a questa marcatura, ritagliandosi sempre più spazio nelle rotazioni offensive di mister Garcia. L’intesa con Kvaratskhelia sembra già affinata.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.