Le Interviste

Garcia Elogia Kvaratskhelia e Osimhen: ‘Hanno Messo l’Orologio sull’Ora Giusta’”

Rudi Garcia, l’allenatore del Napoli, ha parlato dopo la vittoria per 4-1 contro l’Udinese, elogiando le prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen.

CALCIO NAPOLI. Il Napoli ha ritrovato la vittoria con un convincente 4-1 contro l’Udinese allo Stadio Maradona. L’allenatore Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa, esprimendo la sua soddisfazione per la prestazione della squadra e per i singoli giocatori.

Le Parole di Garcia a Dazn

“Non mi preoccupate per me, ho esperienza e spalle larghe,” ha detto Garcia. “Sono contento per la vittoria. Ho avuto piacere nel vedere il Napoli giocare così, tenere tanto la palla. Penso ai due pali di Kvara e ha segnato dopo. Questo vuol dire avere forza mentale. L’unica cosa negativa è il gol preso.”

Elogi a Kvaratskhelia e Osimhen

Garcia ha riservato parole di elogio per Khvicha Kvaratskhelia, che ha segnato un gol, colpito due pali, guadagnato un rigore e fornito un assist. “Kvara è stato bravissimo in tutto stasera,” ha affermato l’allenatore. Ha anche lodato Victor Osimhen, sottolineando il suo amore per la maglia del Napoli e la sua dedizione in campo.

La Gestione Extra Campo

Garcia ha anche toccato il tema della gestione extra campo nel calcio moderno. “Sono allenatore da 30 anni e ho sempre pensato che l’80% era campo e il 20% la gestione extra campo. Ora è tutto cambiato. Ora è 80% di gestione di ciò che succede intorno e il 20% di quello che si fa in campo,” ha detto, sottolineando come questo aspetto sia diventato sempre più rilevante.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.