Calcio Napoli

SKY – Napoli-Milan, le probabili formazioni: Cajuste titolare, Mario Rui preferito a Olivera

Le probabili formazioni di Napoli-Milan, gara valida per il posticipo della decima giornata di <serie A in programma questa sera al Maradona.

Mancano meno di ventiquattro ore all’attesissima sfida tra Napoli e Milan, valida per il posticipo della decima giornata del campionato italiano di Serie A. Entrambe le squadre si preparano a un confronto che si preannuncia elettrizzante e potrebbe influenzare notevolmente il morale delle tifoserie.

Secondo le ultime notizie provenienti da Sky Sport, l’allenatore del Napoli, Garcia, sembra intenzionato a confermare l’undici che ha trionfato a Berlino in Champions League: Cajuste sarà titolare, mentre Anguissa partirà dalla panchina a causa di un problema fisico che non gli consente di completare l’intera partita. In attacco, la preferenza sembra andare a Raspadori piuttosto che a Simeone. In difesa, Mario Rui ha la meglio su Oliveira nel ballottaggio.

Per quanto riguarda il Milan, Pioli è costretto a effettuare alcune modifiche a causa delle squalifiche e degli infortuni. Kalulu prenderà il posto dello squalificato Thiaw in difesa. A centrocampo, Musah sostituirà Loftus-Cheek, indisponibile come Sportiello, Chukwueze e Bennacer. In attacco, le scelte per Pioli sono limitate a causa delle assenze, ma il tecnico rossonero cercherà comunque di presentare una formazione competitiva.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Krunic, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.