Serie A 2023/24, la previsione di Ziliani: “Sarà il campionato con il verme”
Il giornalista Paolo Ziliani ha condiviso su Twitter le sue previsioni per la prossima stagione di Serie A.
Il giornalista Paolo Ziliani ha condiviso su Twitter le sue previsioni per la prossima stagione di Serie A.
Nell’ambito delle anticipazioni sulla prossima stagione di Serie A , il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Paolo Ziliani ha condiviso un tweet che lascia intravedere grandi cambiamenti e una certezza: il campionato sarà ancora caratterizzato dal “verme”. Secondo Ziliani, nessun club di alto livello sembra essere al riparo dal vortice di drammi e tensioni che si stanno manifestando. Dai dirigenti come Maldini, Spalletti, Giuntoli e Mourinho, agli allenatori come Allegri, Gasperini e Zilliacus, sembra che il timbro funesto della FIGC sia l’unica cosa che si potrà dare per scontata. Ecco quanto sostenuto da Ziliani:
“La Serie A 2023-24 tra stravolgimenti epocali e una certezza: sarà ancora il campionato col verme. Non c’è club d’alto bordo che non stia vivendo uno psicodramma: da Maldini a Spalletti, da Mourinho a Giuntoli, da Allegri a Gasperini a Zilliacus, lo sola cosa certa sarà il timbro ferale della FIGC”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli