Tutto Napoli

Salisburgo-Napoli le formazioni ufficiali. Gioca Lozano, out Manolas. Emergenza difesa per Ancelotti

Salisburgo-Napoli le formazioni ufficiali. Emergenza difesa per Carlo Ancelotti, out Manolas. Gioca Lozano

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli sfiderà il Salisburgo alla Red Bull arena. Ancelotti deve far fronte ad una vera e propria emergenza in difesa.

Per gli azzurri sono indisponibili: Mario Rui, Hysaj, Maksimovic , Ghoulam e Manolas.
Dopo l’esclusione di Genk, c’è curiosità intorno a capitan Insigne, su cui Ancelotti farà grande affidamento, confidando nella sua voglia di riscatto. Tra i padroni di casa attenzione a Dominik Szoboszlai, 19enne talento ungherese già adocchiato da tanti top club.

Di fronte, stasera, il miglior attacco del girone (Salisburgo, con 9 reti segnate in 2 gare) contro la miglior difesa (Napoli, ancora imbattuto).

Il Salisburgo dello statunitense Marsch, squadra ricca di giovani, è però un avversario tutt’altro che semplice come dimostra il successo ottenuto dagli austriaci, lo scorso anno, contro la squadra di Ancelotti: un 3-1 negli ottavi di finale di Europa League, che però non fu sufficiente per la qualificazione, in virtù del 3-0 del Napoli al San Paolo.

[wp_ad_camp_2]

ARBITRO

Dirige il match l’arbitro francese Turpin, assistenti Danos e Gringore. Quarto uomo Schneider, al VAR Letexier, assistito da Millot. Turpin ha già diretto una volta il Napoli in Europa: era il match di Europa League del 20 settembre 2012, giocato dagli azzurri al San Paolo contro AIK Solna (4-0 per i partenopei il risultato finale).

SALISBURGO -NAPOLI, FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali di Salisburgo Napoli, comunicate da Marsch ed Ancelotti .

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Romalho, Wober; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Haaland, Koita. A disposizione: Kohn, Ulmer, Pongracic, Ashimeru, Okugawa, Daka, Hwang. All.: Marsch.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens. A disposizione: Ospina, Malcuit, Elmas, Llorente, Younes, Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

ARBITRO: Turpin (Francia).

 DOVE VEDERLA IN TV

Salisburgo-Napoli hanno diramato le formazioni ufficiali. La sfida della Red Bull Arena sarà visibile in diretta in televisione su Sky Sport Arena (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.