Calcio NapoliTutto Napoli

Rrahmani: “Scudetto, vogliamo vincere ma sarà una guerra. Koulibaly mi ripete sempre una frase”

Amir Rrahmani difensore del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, toccando molti temi tra i quali Napoli-Milan.

Amir Rrahmani difensore del Napoli in coppia con koulibaly formano una delle linee difensive più forti della serie A e tra le prime in Europa. Rrahmani è carico per la sfida contro il Milan e per la lotta scudetto. L’ex Verona non si nasconde ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss:

“Quello di Fabian è stato un goal importante: abbiamo battuto la Lazio e siamo in piena lotta per le primissime posizioni. Sarà una lotta a tre, anzi forse a cinque. Oltre a Napoli, Inter e Milan ci sono anche Juventus e Atalanta che non sono così lontane: può succedere di tutto”.

Campionato: “La speranza di tutti noi è quella di restare nella storia vincendo qualcosa di importante, che possiamo essere ricordati come ha recentemente dichiarato mister Spalletti. Non sarà semplice, ma vogliamo fare bene”.

Lazio-Napoli: “Se non avessimo vinto cosa si sarebbe detto? Nel calcio non sai mai cosa può succedere. Noi puntiamo sempre alla vittoria e siamo felici di avere sconfitto i biancocelesti”.

Napoli-Milan: “Sappiamo che al Maradona ci sarà tantissima gente. Noi siamo concentrati in allenamento, motivati, ci stiamo preparando al meglio. Dobbiamo essere bravi a non prendere goal, questo è il nostro obiettivo. Con Koulibaly ripetiamo sempre una frase: ‘Non possiamo prendere goal’. Ai tifosi prometto massimo impegno e vogliamo realizzare quel sogno che abbiamo tutti. Siamo forti, abbiamo un grande obiettivo: ci proveremo fino alla fine. Abbiamo avuto la settimana tipo e questo è un bene per noi”.

La differenza con il passato: “Ho sempre creduto che ci sarebbero state delle chance anche per me. Giocavo poco, ma mi allenavo costantemente per migliorare”.

Koulibaly: “Kalidou è uno dei migliori calciatori del mondo: è chiaro che giocare con lui sia semplice per me”.

Su Albiol: “Mi paragonano allo spagnolo? Se lo dicono i tifosi, lo accetto”.

Su Insigne: “Lorenzo è stato sempre importante per noi con i suoi assist. Spero che possa continuare a fare bene fino alla fine”.

La parola Scudetto: “Non vogliamo pronunciarla perché abbiamo ancora tante partite da giocare. La nostra mente è proiettata solo a Napoli-Milan”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.