TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Ricorso Juve-Napoli: ora il Collegio Coni, c’è già una data

ricorso juve-napoli coni

Juve-Napoli il club di Aurelio De Laurentiis è pronto a fare ricorso al Collegio del Coni e portare avanti la battaglia legale.

Corriere dello Sport scrive del nuovo ricorso al Coni per Juve-Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis è pronto ad andare fino in fondo per vedere riconosciuti i propri diritti ed anche il Tar è una delle soluzioni:

Il vulnus è nella «simbiosi di separazione» che collega e unisce e divide l’Ordinamento Statale da quello Sportivo ma soprattutto nella «ferita» che si è aperta nel momento in cui al Napoli è stato imposto dalle Asl di non andare a Torino, mentre invece il Protocollo firmato dalla Federcalcio ordina altro: si gioca, incurante del diritto della salute.
Presumibilmente si arriverà in prossimità di Natale, prima di capire se ci sarà un’ora e mezza di calcio da godersi, o se la sfida emigrerà in «campo neutro», dinnanzi al Tar,
dove seriamente tutto potrebbe accadere.

Intanto mentre il Napoli pensa al ricorso al Coni per la sfida Juve-Napoli, la procura federale è pronta ad un deferimento del club. Un ulteriore provvedimento contro la società azzurra, che dovrà cercare la strategia giusta per provare quantomeno a limitare i danni, anche se la strada appare in salita.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.