Calcio NapoliSocial

“Bisogna riconfermare Gattuso” il like di De Laurentiis poi rimosso, il retroscena

Aurelio De Laurentiis protagonista di un piccolo mistero social sulla riconferma del tecnico Gennaro Gattuso

Aurelio De Laurentiiss sarà al Maradona per sostenere Gennaro Gattuso e il suo Napoli nella sfida contro l’Inter di Antonio Conte. Il patron del Napoli ha già deciso il futuro di Gattuso, ma secondo l’edizione odierna del quotidiano il Mattino, De Laurentiis ieri è stato protagonista di un piccolo “incidente” social.

Il patron del sodalizio campano si è reso protagonista di un like sui social alla richiesta di un tifoso che gli ha chiesto la riconferma di Gattuso. L’imprenditore cinematografico, come si legge sul giornale, è da ieri a Napoli, ma ha preferito dormire in un hotel diverso da quello dove gli azzurri sono in ritiro.

Il Mattino aggiunge:

“In mattinata spunta un suo like sull’invito di un tifoso a confermare Gattuso sulla panchina azzurra. Segnale di disgelo tra presidente e allenatore o solo una disattenzione nell’uso del social network? In serata il like sparisce e resta il mistero. La sensazione, che appare sempre più vicina alla certezza con il trascorrere dei giorni, è che Gennaro Gattuso, a prescindere da come terminerà l’attuale annata calcistica, lasci Napoli alla fine del campionato”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.