Serie A

Ravezzani: “Inter sommersa dai debiti, crisi incombente” altro che koulibaly

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, mette in discussione la capacità dell’Inter sul mercato a causa di gravi problemi finanziari.

SERIE A. Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha espresso forti dubbi sulla capacità dell‘Inter di agire efficacemente nel mercato estivo di calcio a causa della sua precaria situazione finanziaria.

L’Inter è alla ricerca di un difensore per rimpiazzare Skriniar e valuta diverse opzioni. Tuttavia, Ravezzani mette in dubbio la capacità del club di fare mosse significative nel mercato. “L’Inter continua a essere una società che produce passivi“, ha detto il giornalista. “Non si può pensare di andare avanti così senza avere contraccolpi sul club“.

Tra i possibili obiettivi dell’Inter ci sono Koulibaly, Chalobah e Loftus-Cheek del Chelsea. Ma secondo Ravezzani, l’approccio dell’Inter al mercato è problematico a causa della sua dipendenza dai prestiti per coprire i debiti correnti. “Se tu per pagare i debiti che produce l’Inter, ti fai dare un prestito ma poi non hai i soldi per restituire il prestito e ti fai dare un altro prestito per pagare il prestito precedente, a tassi sempre pesanti e con l’inflazione che è aumentata un po’, questo gioco non può durare a lungo“.

Ravezzani ha concluso con una critica al presidente dell’Inter, Zhang, dicendo: “Zhang si rende conto che se ha una buona opportunità, prende i soldi e scappa. Non si può pensare di andare avanti così ed essere protagonisti”.

Le parole di Ravezzani suonano come un avvertimento serio sulla necessità della Serie A e della UEFA di valutare  seriamente la situazione finanziaria dell’Inter.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.