Le Interviste

Del Genio: “Prova non esaltante del Napoli con lo Spezia. Due opzioni per Ndombele”

La vittoria per 1-0 del Napoli contro lo Spezia denota non solo la voglia di non darsi per vinto ma anche i limiti. Si sofferma su questo aspetto il giornalista Paolo Del Genio che, nel corso di Radio Goal, esprime le proprie sensazioni sulla difficile partita di sabato, sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: “I partenopei hanno battuto lo Spezia conquistando i tre punti e questa è la cosa più importante. Ma restano dubbi sulla prestazione non esaltante. Guardando il discorso generale il Napoli ne esce bene nella comparazione con le altre big della Serie A. Milan, Inter e Juve hanno grandi difficoltà”.

Il cronista Paolo Del Genio ha poi fatto riferimento ai problemi di forma di Ndombele, rivelando quale possono essere le soluzioni per vederlo al meglio: “In questo momento della stagione un po’ tutte fanno fatica, non c’è una squadra dominante. Ndombele o deve giocare la mezzora finale o deve partire dall’inizio, ma con la formazione migliore possibile e lui dentro. Queste sono le due opzioni che ha Spalletti. Non è ancora al top della sua condizione fisica e, di conseguenza, andrebbe gestito in un certo modo. Stanislav Lobotka è un elemento fondamentale per questa squadra, per il modo di giocare degli azzurri”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.