Calcio Napoli

Politano rientra prima del previsto, Spalletti ha una forte speranza e segna una data in rosso

L’infortunio di Politano è uno dei problemi per Luciano Spalletti. Sicuramente non ci sarà per la gara Napoli-Torino in cui si giocano un posto da titolare Zerbin e Lozano, con il messicano che ha reagito male all’esclusione con il Milan e che dopo il gol con il Messico, vuole ritornare ad essere protagonista anche con il Napoli. Ma Lozano rientra solo venerdì dalla trasferta transoceanica e Spalletti ne terrà sicuramente conto.

Marca – Lozano via a gennaio, ci sono quattro club interessati

Uno dei dubbi di formazione per sabato è legato proprio alla corsia destra di attacco. Le condizioni di Lozano andranno valutate e a destra mancherà già Politano che ieri ha svolto allenamento personalizzato e per cui i tempi di recupero potrebbero accorciarsi. La speranza di Spalletti è quella di riaverlo a disposizione per la trasferta contro l’Ajax di martedì prossimo. Osimhen, invece, continua ad allenarsi tra palestra e terapie. Pienamente recuperato Demme che tornerà nell’elenco dei convocati“.
Il recupero di Politano anticipato può essere molto importante per il Napoli. Per l’ex Inter e Sassuolo si parlava di un mese di stop, quindi avrebbe dovuto saltare 7-8 partite tra Serie A e Champions League. Ora si spera addirittura la speranza di riaverlo dopo poche settimane, ma per avere la certezza bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.