Alfredo Pedullà rivela che Adama Traoré attende la risposta del Napoli: il club azzurro ha messo gli occhi anche su Lindstrom
Alfredo Pedullà fa importanti aggiornamenti sui movimenti di calciomercato. Attraverso il suo profilo Twitter, l’esperto di mercato rivela cosa potrebbe avvenire sulla corsia destra d’attacco, con Lozano che potrebbe andare via: “Il Napoli valuterà proposte per Lozano in assenza di rinnovo. Adama Traoré, sondato già a novembre, aspetta una risposta (ha altre offerte), piace Lindstrom dell’Eintracht”. Ai microfoni di SportItalia, il giornalista ha poi aggiunto: “Il Napoli deve cominciare a programmare la prossima stagione, con il titolo di campione d’Italia da difendere con o senza la conferma di Cristiano Giuntoli come direttore sportivo”.
Per Pedullà Adama Traoré potrebbe sostituire Hirving Lozano in caso di mancato rinnovo
“Il nome di Adama Traoré del Wolverhampton è uno dei più caldi per quanto riguarda il possibile sostituto di Hirving Lozano, che potrebbe salutare quest’estate con direzione Premier League e non sarebbe una partenza così scomoda per il club. Oltre allo spagnolo, il club di Aurelio De Laurentiis ha messo nel mirino anche Jesper Lindstrom, avversario dei partenopei in Champions League con il suo Eintracht Francoforte in questa stagione”. Ha concluso Pedullà attraverso l’intervento su Sportitalia.