Alfredo Pedullà racconta le ultime Lazzarri e Koulibaly. L’esperto di calciomercato ha parlato anche della questione legata a Karnezis.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]
A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà. L’esperto di calciomercato ha raccontato le ultime su Lazzari e ha rivelato alcuni retroscena sul rinnovo di Kalidou koulibaly.
IL NAPOLI VUOLE ALMENDRA
“Almendra? Nel Sud America è ben recensito e l’operazione non è in uno stato avanzato, ma la volontà è quella di prenderlo. Se il Napoli è disposto a spendere una cifra così elevata per un 18enne, vuol dire che lo segue da molto tempo ed è un’operazione che il Napoli vuole fare per battere la concorrenza.
LE ULTIME SU LAZZARI
“Lazzari aveva una valutazione di 6 milioni di euro, ma oggi è triplicata. Mi viene da ridere quando leggo che al San Paolo non si è fatto valere”.
RINNOVO DI KOULIBALY
“Non mi risulta che col ritocchino all’ingaggio di Koulibaly si arrivi a 6 milioni con bonus. Il calciatore arriverà a sfiorare i 5 milioni con i bonus. Non credo abbia la clausola, quando si parla di calciatori del genere, la cifra la fa il mercato.”
QUESTIONE KARNEZIS
“Il Napoli è in 3 competizioni ed è giusto che abbia 3 portieri forti. Non so se Karnezis possa chiedere al Napoli di andar via, ma di certo il club non lo lascerà partire.
Rog e Diawara? Ancelotti è stato chiaro: se non chiederanno apertamente di essere ceduti, la rosa resterà così com’è”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]