Calcio Napoli

Pastorello, retroscena su Spalletti: “Un grande, doveva andare al Chelsea”

Andrea Pastorello agente Fifa svela un retroscena su Luciano Spalletti: “Parlammo con il suo procuratore della possibilità di andare al Chelsea“.

Pastorello è anche l’agente di Alex Meret e fa sapere che si sta discutendo del rinnovo di contratto del portiere. Il Napoli ha da poco rinnovato il contratto di Meret ma solo fino al 2024. Ma durante l’intervista a Tuttomercatoweb, Pastorello svela anche un retroscena su Spalletti: “Ho avuto modo di rivederlo in Turchia negli scorsi giorni e abbiamo avuto una piacevole chiacchierata. Devo dire che ho sempre avuto un debole per lui, è un grande allenatore.

Ed è storia è che insieme a Moreno Roggi, che era il suo procuratore di allora, incontrammo anche il Chelsea e il suo presidente Abramovich. Poi loro decisero di prendere un altro allenatore italiano, di puntare su Carlo Ancelotti, ma anche ai blues era piaciuto non poco il calcio fantastico che aveva fatto vedere in precedenza, soprattutto alla Roma. Lo considero uno dei più bravi in Europa“.

Spalletti: “Mihajlovic simpatizzava per il Napoli. Raspadori e Kvaratskhelia, ecco cosa penso”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.