Calcio NapoliTutto Napoli

Pastorello Agente di Meret: “mi auguro che i tifosi del Napoli possano goderselo…”

Federico Pastorello, agente di Meret ha parlato a radio 24 del portiere del Napoli. Il procuratore ha rilasciato alcune dichiarazioni.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

A Radio 24 è intervenuto Federico Pastorello, agente di Meret. Il portiere del Napoli dopo un esordio in sordina contro il Frosinone, all’epoca allenato da Moreno Longo non aveva di fatto mai tirato in porta,  ha conquistato i tifosi del Napoli con una splendida prestazione contro la Spal. La sua parata ha salvato il risultato e lo ha fatto eleggere a idolo dai tifosi azzurri.

Un bel riscatto dopo i mesi passati ad attendere l’esordio dopo l’infortunio al braccio subito a luglio nel primo giorno di ritiro.

Federico Pastorello, agente di Meret ha parlato a radio 24 del portiere del Napoli. Il procuratore ha rilasciato alcune dichiarazioni.

PARLA FEDERICO PASTORELLO AGENTE DI MERET

Grande è la soddisfazione di Federico Pastorello, agente di Meret, che ha ripercorso il lungo calvario del portiere del Napoli: “Le sue qualità sono sotto gli occhi, ma sono contento soprattutto sul piano umano, perché Alex è un ragazzo straordinario. Si merita questo momento dopo aver sofferto tanto, mi auguro che i tifosi del Napoli possano goderselo su questi livelli con continuità”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ora, implicitamente, è partito il duello con Ospina per la maglia da titolare:L’allenatore lo stima – ha aggiunto Pastorello – Alex è un grande portiere, con un carattere molto forte e freddo, sa gestire i sentimenti con grande maestria. L’Italia beneficerà delle sue qualità”.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.