Calcio NapoliTutto Napoli

Dimaro, infortunio per Meret, sospetta frattura. Problema alla caviglia per Verdi.

Dimaro, Infortunio per Meret. Il portiere esce dal campo con il ghiaccio sulla zona interessata, l’avambraccio sinistro. Problema alla caviglia per Verdi.

DIMARO – Infortuni in casa Napoli. A Dimaro, dove il Napoli si sta allenando in questi giorni allo stadio Comunale di Carciato in Trentino, sede del ritiro precampionato in Val di Sole.

Dimaro, Infortunio per Meret. Il portiere esce dal campo con il ghiaccio sulla zona interessata, l'avambraccio sinistro. Problema alla caviglia per Verdi.

INFORTUNIO PER MERET

Prima del termine del lavoro collettivo in campo, Alex Meret ha lasciato i compagni ed è rientrato dolorante negli spogliatoi con del ghiaccio sull’avambraccio sinistro, a causa di una botta rimediata in uno scontro con Mezzoni. Si sospetta una frattura.

Dimaro, Infortunio per Meret. Il portiere esce dal campo con il ghiaccio sulla zona interessata, l'avambraccio sinistro. Problema alla caviglia per Verdi.

PROBLEMA ALLA CAVIGLIA DI VERDI

A fine partitella i sanitari del Napoli sono stati un po’ di apprensione anche  per Simone Vedi: l’ex esterno del Bologna è stato visto toccarsi più volte la gamba all’altezza della caviglia. Il calciatore si è staccato dal gruppo per parlare con lo staff tecnico prima della fine della seduta. Applausi sia per lui sia per Meret.

Dimaro, Ancelotti: “Napoli per me è la sfida. l’obbiettivo è fare meglio in Champions”

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.