Calcio Napoli

Pastore: ” A De Laurentiis non interessa lo scudetto, ma un’altra cosa”

Rosario Pastore, decano dei giornalisti napoletani ha commentato la vicenda Lautaro-Hernandez e ha fatto una precisazione su De Laurentiis.

Rosario Pastore, decano dei  giornalisti napoletani, ai microfoni di Radio Punto nuovo ha commentato la decisione del giudice sportivo su Lautaro Martinez . Pastore tra le altre cose ha commentato il momento del del Napoli:

: “Non mi scaglio contro Lautaro. Ho visto il video del presunto sputo più volte e le immagini non sono chiarissime. L’attaccante dell’Inter poteva fare a meno di andare da Theo Hernandez e tirare in mezzo la mamma, almeno così sembra essere andata. Per questo motivo il terzino del Milan si sarebbe avventato addosso al nerazzurro. Dire che abbia sputato in testa a Hernandez è discutibile, non è affatto chiara questa dinamica”.

Inoltre, Pastore, ha aggiunto: “Ce ne sono tanti di precedenti, come Rijkaard con Voller. Nessuno deve farsi professore. Mentre succedevano queste cose, in campo si giocava. Quindi arbitro e guardalinee guardavano il campo”.

Rosario pastore ha commentato anche il momento del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, che a fine stagione passerà ai canadesi del Toronto, Pastore, ha chiosato: “Non sta vivendo un periodo buono, ha brillato pochissimo a Venezia”.

Sulle ambizioni del club: “Ad Aurelio De Laurentiis non interessa lo scudetto, ma un’altra cosa: solo l’ingresso in Champions e i 50 milioni di incasso“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.