Ounas tempo scaduto: la storia sui social apre al mercato
Adam Ounas è pronto a lasciare Napoli, il giocatore è sulla lista dei partenti della società partenopea.
Adam Ounas è pronto a lasciare Napoli, il giocatore è sulla lista dei partenti della società partenopea. Il giocatore sui social ha pubblicato una storia enigmatica, ma non troppo, con lui che calcia, un pallone ed una clessidra come emoji. In tanti lo hanno interpretato come segnale che il tempo di giocare a calcio con il Napoli è terminato. In effetti nella conferenza stampa di ieri anche Cristiano Giuntoli è stato abbastanza chiaro su Ounas. Il direttore sportivo non ha mai fatto apertamente il suo nome, ma parlando di Ounas e Petagna ha detto che ci sono situazioni da sistemare e che se ci sono giocatori che non vogliono stare al Napoli, saranno accontentati.
Ounas piace soprattutto in Francia ed il Napoli è pronto a cederlo per fare spazio ad altri giocatori. La cessione di Ounas darebbe spazio all’arrivo di altri giocatori, si parla con insistenza di Deulofeu , ma siamo proprio sicuri che nel 4-3-3 di Spalletti sia l’uomo ideale? Sicuramente l’algerino sarà sostituito, lo ha detto sempre Giuntoli, assicurando che in caso di cessione ci sarà sempre un rimpiazzo. Stesso discorso vale per Petagna, se va via si prenderà un altro centravanti di scorta, oggi Il Mattino fa sapere che Simeone è bloccato ed attende solo il Napoli .
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli