Calcio NapoliTutto Napoli

Osimhen un maniaco della tattica. Ecco cosa sta facendo per battere l’Atalanta

Victor Osimhen vuole battere l’Atalanta. L’attaccante del Napoli,  è un maniaco della tattica. Gattuso gli ha preparato delle clip.

[wp_ad_camp_1]

Napoli-Atalanta si giocherà regolamene. In casa Napoli torna a regnare la normalità dopo il caos dello scorso weekend, quando la formazione azzurra non era partita alla volta di Torino, dove avrebbe dovuto affrontare la Juventus.

Tutti i tamponi a cui sono stati sottoposti squadra e staff azzurri sono risultati negativi. Gattuso può quindi dedicarsi alla sfida contro L’Atalanta di Gasperini.

Grande è la voglia del gruppo Napoli di fare bene contro l’Atalanta. Mertens e koulibaly si allenano come forsennati, mostrando i risultati suoi social, chi lavora a testa bassa senza fiatare è Victor Osimen.

Saltata la trasferta africana per il caso-Covid, Osimhen si è messo sotto con Gattuso. Grazie ai video dello staff impara il tipo di pressing da usare contro l’Atalanta

Victor ha saputo guadagnarsi con i suoi comportamenti dentro e fuori dal campo. Per la grande determinazione che mette in ogni esercitazione che gli viene ordinata in campo.

 

[wp_ad_camp_3]

OSIMHEN E I VIDEO PERSONALIZZATI

Video-ossessione. Osimhen è uno dei più attenti a vedere e rivedere le clip personalizzate che lo staff tecnico di Gattuso ha preparato. Il tecnico calabrese ne ha preparate per ognuno dei propri giocatori, divisi per ruolo e reparti.

Il nigeriano sta scoprendo con grande curiosità l’importanza data alla tattica nel nostro campionato. E la precisione nella preparazione delle partite come racconta la Gazzetta dello sport.

“E così anche nella sala pasti, sul display o anche su telefonino e tablet personale, a colazione, a pranzo o cena . Victor quando può approfitta per capire bene come parte l’azione dell’Atalanta e come dovrà far pressing per recuperare alto il pallone e far diventare ancora più pericolosa l’azione d’attacco del Napoli.

Del resto, per sua formazione, Osimhen è uno che il pressing sui primi portatori di palla, lo faceva al Lilla, lo porta anche da solo, grazie a un dinamismo capace di mettere in difficoltà un palleggio non impeccabile in costruzione.

Armi che il Napoli sta affilando per sabato prossimo: giorno della partita e anche della liberazione dalla bolla”.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.