Calcio Napoli

Osimhen segna e non esulta, Sosa: “Quando andrai via te ne pentirai”

Il commento tagliente del ‘Pampa’ Roberto Sosa dopo il gol di Victor Osimhen in Lecce-Napoli e la sua non esultanza.

Nel corso dell’ultima partita contro il Lecce, Victor Osimhen ha segnato il momentaneo secondo gol per il Napoli, ma la sua mancanza di esultanza ha attirato l’attenzione e le critiche, in particolare da parte del Pampa Roberto Sosa.

L’ex attaccante azzurro, in un post sui social, ha avvertito Osimhen sulle conseguenze delle sue azioni, dicendo: “Tra sei mesi, un anno o tre andrai via, perché il calcio è così, ma quando sarai lontano capirai veramente e forse te ne pentirai delle partite in cui hai segnato e non esultato”. Sosa ha sottolineato il valore dei tifosi del Napoli, paragonandoli a quelli del Gimnasia e del Boca Juniors, club scelti da Diego Maradona, e ha espresso la sua delusione per la scelta di Osimhen di non esultare dopo il gol.

In un’intervista a Tele A, Sosa ha ribadito il suo disappunto, auspicando di poter parlare direttamente con Osimhen: “Vorrei andare a Castel Volturno a dirglielo. Osimhen mi auguro resti, ma se tra 6 mesi andrà via si pentirà di questi gol senza esultanza e non potrà tornare indietro. Mi dispiace di questa scelta di essere triste. Questo club è stato scelto da Diego per i suoi tifosi. Come il Boca ed il Gimnasia. Non meritano questo. Il gol è la cosa più bella, mi dispiace molto di questa scelta di Osimhen”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.