Calciomercato NapoliPrimo Piano

SKY: Osimhen rinnovo Imminente con Napoli. Il Bayern pensa al doppio colpo dal Napoli: I dettagli

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è vicino al rinnovo del contratto, nonostante l’interesse del Bayern Monaco. L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ci porta dietro le quinte di questo sviluppo importante.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il futuro dell’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, sta per diventare molto più  chiaro. Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di SKY e autorevole voce del calciomercato, ha recentemente fatto il punto sulla situazione.

Nonostante il fatto che Osimhen abbia ancora due anni di contratto con il Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha confermato l’obiettivo del club di rinnovare l’impegno con l’attaccante nigeriano. Tuttavia, ci sono indicazioni che una “offerta irrinunciabile” potrebbe indurre Osimhen, il capocannoniere dell’ultimo campionato italiano di Serie A, a salutare i partenopei.

“Si avvicina a fuoco lento il rinnovo del contratto con il Napoli per Victor Osimhen. Ci sono contatti continui tra le parti, con l’obiettivo di trovare un’intesa che ancora non c’è, ma a cui si potrebbe arrivare. Per arrivare all’intesa, si lavora anche all’inserimento di una clausola rescissoria“, ha scritto Di Marzio sul suo sito ufficiale.

La trama si infittisce con l’interesse dichiarato da una delle squadre più forti del calcio europeo. Di Marzio ha rivelato che il Bayern Monaco è fortemente interessato a Osimhen, insieme all’ingaggio di Kim.

Mentre i tifosi del Napoli possono ancora sperare di vedere il loro attaccante preferito in azzurro per un altro anno, l’interesse del Bayern Monaco potrebbe complicare le cose. In ogni caso, l’imminente rinnovo del contratto e le successive mosse di mercato saranno cruciali per il futuro di Osimhen e del Napoli.

Resta con noi per ulteriori aggiornamenti su questo e altri importanti sviluppi nel mondo del calcio.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.