Osimhen bellissimo gesto per un bambino. L’attaccante protagonista anche fuori dal campo
Victor Osimhen cuore d’oro, bellissimo gesto per un bambino a Dimaro. L’attaccante vuole essere protagonista con il Napoli
DIMARO -RITIRO NAPOLI 2021. Victor Osimhen regala la maglia ad un bambino. Prima dell’allenamento del Napoli agli ordini di Spalletti, sulle tribune, dove i tifosi assistono alle sedute degli azzurri, un bambino di 5/6 anni ha mostrato un cartello con su scritto: “Osimhen mi regali la maglia” particolare non sfuggito al giornalista Carlo Alvino che gli ha dedicato alcuni bellissimi post su Twitter.
L’attaccante nigeriano a fine allenamento si è diretto verso il bambino e come si vede nel video gli ha regalato la maglia, incontenibile la gioia del piccolo tifoso azzurro.
L’attaccante nigeriano grande protagonista nell’amichevole d’esordio stagionale in cui ha firmato un poker, è tra i più acclamati a Dimaro. Osimhen quest’anno vuole essere il vero protagonista della stagione del Napoli, per questo motivo, si ferma a fine allenamento a fare la parete per migliorare i fondamentali.
OSIMHEN REGALA LA MAGLIA AD UN BAMBINO
Ecco le immagini del bellissimo gesto di Osimhen verso un piccolo tifoso del napoli
|
Maglia Napoli-Armani, sul web spuntano alcune immagini. Manca lo sfondo rosso alla Lete |
|
Maglia Napoli: Armani Ea7, sarà di nuovo rivoluzione con Onis Swiss |

