Calcio NapoliSocial

Osimhen bellissimo gesto per un bambino. L’attaccante protagonista anche fuori dal campo

Victor Osimhen cuore d'oro, bellissimo gesto per un bambino a Dimaro. L'attaccante vuole essere protagonista con il Napoli

DIMARO -RITIRO NAPOLI 2021. Victor Osimhen regala la maglia ad un bambino. Prima dell’allenamento del Napoli agli ordini di Spalletti, sulle tribune, dove i tifosi assistono alle sedute degli azzurri, un bambino di 5/6 anni ha mostrato un cartello con su scritto: “Osimhen mi regali la maglia” particolare non sfuggito al giornalista Carlo Alvino che gli ha dedicato alcuni bellissimi post su Twitter.

L’attaccante nigeriano a fine allenamento si è diretto verso il bambino e come si vede nel video gli ha regalato la maglia, incontenibile la gioia del piccolo tifoso azzurro.

 

L’attaccante nigeriano grande protagonista nell’amichevole d’esordio stagionale in cui ha firmato un poker, è tra i più acclamati a Dimaro. Osimhen quest’anno vuole essere il vero protagonista della stagione del Napoli, per questo motivo, si ferma a fine allenamento a fare la parete per migliorare i fondamentali.

 

OSIMHEN REGALA LA MAGLIA AD UN BAMBINO

Ecco le immagini del bellissimo gesto di Osimhen verso un piccolo tifoso del napoli

 

Maglie Armani Napoli, la vendita al pubblico solo a stagione inoltrata. De Laurentiis: “Ho curato tutto io”

Maglia Napoli-Armani, sul web spuntano alcune immagini. Manca lo sfondo rosso alla Lete

Maglia Napoli: Armani Ea7, sarà di nuovo rivoluzione con Onis Swiss

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.