Social

Osimhen: “Nove finali da giocare” poi pubblica la foto dei falli subiti

Victor Osimhen non si arrende e il giorno dopo Juventus-Napoli cerca di dare la carica alla squadra con una foto sui social

Victor Osimhen non si arrende e il giorno dopo Juventus-Napoli cerca di dare la carica alla squadra con una foto sui social.

Mancano ancora nove finali. Dai raga” è il messaggio lanciato su instagram da Victor Osimhen. Il calciatore del Napoli è stato considerato uno dei migliori in campo tra le file azzurre, subentrato nel secondo tempo ha battagliato ed ha messo più volte in difficoltà la difesa con i suoi allunghi. Nel finale il nigeriano ha avuto sul piede la palla del pareggio ma la sua bella girata è stata ribattuta dalla difesa. Osimhen su instagram ha anche pubblicato la foto di alcuni falli subiti, mettendo in evidenza le ‘attenzioni’ riservate da De Ligt e Chiellini.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.