Victor Osimhen dichiara che il Napoli è top club d’Europa, rivela che ha superato tanti ostacoli e fu scartato in Belgio
Victor Osimhen ha rilasciato un’intervista a Oma Akatugba, giornalista e grande amico dell’attaccante nigeriano. Tra lato calcistico ed anche intimo, il goleador del Napoli racconta il momento che sta attraversando ed anche i momenti difficili del passato: “Sono al top della mia forma, ho nuovi obiettivi. Per arrivare dove sono ho superato un sacco di ostacoli. La gente dice che non durerò, ma lo dicevano anche quando fui scartato da due squadre in Belgio. “Non ce la farai mai” mi dicevano e mi paragonavano a giocatori del passato. Nel calcio è normale. Io però non li ho mai pensati”.
Osimhen è felice dell’esperienza al Napoli: Sto giocando in uno dei più grandi club europei e in uno dei migliori campionati d’Europa. Sono stato nominato ‘Giovane calciatore dell’anno’ e sto raggiungendo tanti traguardi personali. Non era facile, considerato l’infortunio con cui ho rischiato la vita. Eppure sono tornato meglio di prima. Per questo dico grazie a Dio. Ho vinto contro chi non credeva in me”.
Victor Osimhen ha superato molto ostacoli per arrivare in alto
Osimhen si è soffermato sulla sua vita extra-calcistica: “In passato, ho affrontato un periodo difficile. Mi sono infortunato alla spalla, poi fui positivo al Covid, ero solo, con la famiglia lontana. Molti si lamentavano delle cose che scrivevo sui social o dei meme che posto. Non mi considererei dipendente dai social, ma ho anche deciso di dividere il calcio e la vita privata e personale: mi diverto a postare cose divertenti”, ha concluso il centravanti del Napoli.