Calcio Napoli

Napoli-Monza in streaming e tv. Erano 22 anni che le due formazioni non si sfidavano

Napoli-Monza in streaming  e diretta tv. tutto sulla sfida del Maradona. La squadra di Berlusconi manca dal capoluogo partenopeo da 22 anni.

Dove seguire Napoli-Monza in streaming o in diretta tv? Tutte sulla sfida del Maradona: Probabili formazioni e curiosità statistiche.

La partita tra Napoli e Monza è una delle quattro gare della domenica valide per la seconda giornata di Serie A.

I partenopei arrivano all’appuntamento carichi dopo la convincente vittoria per 5-2 ottenuta all’esordio stagionale in casa del Verona e vanno a caccia del bis, stavolta davanti al proprio pubblico.

I brianzoli squadra che torna a Fuorigrotta dopo 22 anni (in serie B finì 2-2), invece devono smaltire la delusione ricevuta dalla prima sconfitta della loro storia in Serie A per mano del Torino, uscito vincitore per 2-1.

NAPOLI-MONZA STREAMING

A trasmettere in esclusiva Napoli-Monza sarà DAZN. Per vederla si può ricorrere a una smart tv di ultima generazione collegandosi all’app della piattaforma, oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, TIMVISION Box, Amazon Fire Stick Tv, PlayStation o Xbox.

La gara è disponibile alla visione anche in streaming, accedendo al sito internet ufficiale di DAZN da pc fisso o accedendo all’app da smartphone e tablet.

Napoli-Monza, i convocati di Spalletti: Ci sono Raspadori, Simeone e Ndombele. Assenti tre calciatori

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Sia in tv che in streaming per Napoli-Monza ci saranno al commento: Riccardo Mancini e Alessandro Budel a raccontare le azioni dell’incontro, rispettivamente come prima voce e come commentatore tecnico.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MONZA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. 

 

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, A. Ranocchia, Pablo Marì; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Sensi, D’Alessandro; Petagna, Caprari.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.