Tutto Napoli

Napoli-Monza, i convocati di Spalletti: Ci sono Raspadori, Simeone e Ndombele. Assenti tre calciatori

Spalletti ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Monza, presenti i nuovi acquisti: Raspadori, Simeone e Ndombele.

 

Il Napoli cerca conferme dopo la vittoria convincente in casa del Verona all’esordio stagionale. Luciano Spalletti sembra intenzionato a puntare nuovamente sul 4-3-3 e sull’undici che si è imposto per 5-2 sui gialloblù.

In porta ancora Meret, in attesa del suo sostituto dal mercato, mentre in difesa la linea a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. A centrocampo bisognerà aspettare per vedere all’opera il nuovo acquisto Ndombele, che potrebbe entrare a partita in corso. Dal 1′ partiranno ancora Anguissa, Lobotka e Zielinski. Ko Demme, fuori dai convocati il partente Fabian Ruiz.

Davanti grande attesa per Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, ma per ora fiducia al tridente composto da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.

NAPOLI-MONZA I CONVOCATI DI SPALLETTI

PORTIERI – Marfella, Meret, Sirigu.

DIFENSORI – Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli.

CENTROCAMPISTI – Anguissa, Ndombele, Elmas, Lobotka, Zerbin, Zielinski.

ATTACCANTI – Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Politano, Raspadori, Simeone.

Napoli-Monnza, i convocati di Spalletti
Napoli-Monza l’elenco dei convocati da Luciano Spalletti

 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MONZA

Nella lista dei convocati di Spalletti non ci sono tre giocatori: Fabian Ruiz (scelta tecnica), Diego Demme (infortunato al piede sinistro) e Gianluca Gaetano (squalificato).

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. 

 

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, A. Ranocchia, Pablo Marì; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Sensi, D’Alessandro; Petagna, Caprari.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.