Calcio Napoli

Napoli, braccio di ferro con Fabian Ruiz: De Laurentis ha preso una decisione

Braccio di ferro tra Fabian Ruiz e il Napoli: la Decisione di Aurelio De Laurentiis sul centrocampista andaluso.

Il Napoli continua trattare con il PSG la doppia operazione: Navas e Fabian Ruiz. Secondo quanto riporta la redazione di calciomercato.it, Aurelio De Laurentiis avrebbe preso una decisione sul centrocampista spagnolo:

“Il lavoro per Giuntoli però non è ancora chiuso e c’è un caso che tiene banco: Fabian Ruiz. La situazione dello spagnolo è abbastanza chiara. In scadenza nel 2023, il Napoli vorrebbe cederlo al Psg.

Club con il quale c’è in ballo anche la trattativa per Keylor Navas, ma la fumata bianca non è ancora arrivata.

Tra le parti la rottura è totale, tanto che il calciatore ex Betis non è stato convocato per la trasferta di Verona. Una decisione che, sarà replicata anche per la seconda di campionato: Fabian Ruiz, quindi, dovrebbe assistere dalla tribuna al match di domenica contro il Monza.

Una scelta che va letta con un messaggio. Senza il sì al Psg, la prospettiva è di trascorrere la stagione in tribuna e questo, nell’anno del Mondiale, non può far piacere al centrocampista”.

FABIAN RUIZ-PSG: LE ULTIME

“Fabian Ruiz è destinato al Psg. Nessuna delle parti in causa è intenzionata a far durare a lungo il braccio di ferro. Anche se non va scartata l’ipotesi Real Madrid, club prediletto dal calciatore, a parametro zero per il prossimo anno.

Non è da escludere neanche l’eventualità che da Madrid arrivi un’offerta nelle prossime settimane, visto l’addio di Casemiro, ma al momento la pista calda è quella che porta al Paris Saint-Germain.

Il Napoli vuole chiudere al più presto e in questo senso va letta la decisione in vista del Monza”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.