Calcio Napoli

Verso Napoli-Milan: Di Lorenzo esce al primo tempo, la mossa di Mancini

Giovanni Di Lorenzo è uscito alla fine del primo tempo di Malta-Italia, partita valida per le qualificazioni agli Europei. 

Il commissario tecnico Roberto Mancini ha deciso di risparmiare un tempo a Giovanni Di Lorenzo. L’esterno di difesa del Napoli è un punto fermo della Nazionale italiana ed ha giocato tutta la partita con l’Inghilterra.

Di Lorenzo è stato anche ammonito nel corso del primo tempo e quindi anche per questo Mancini ha deciso di sostituirlo alla fine del primo tempo, facendo entrare l’interista Darmian. È rimasto in campo invece Tonali, centrocampista del Milan che nella gara con l’Inghilterra era entrato solo nel secondo tempo. In campo è rimasto anche l’altro giocatore del Napoli, amarrerò Politano, anche lui era entrato solo nel secondo tempo durante la prima gara di qualificazione per gli Europei giocata giovedì a Napoli contro l’Inghilterra.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.