Calcio Napoli

Napoli, Kvaratskhelia scalpita sarà uno dei primi a Castel Volturno

Il nuovo Napoli di Kvicha Kvaratskhelia sta prendendo forma, si comincia con i test fisici a Castel Volturno. Il giocatore si è sottoposto già di recente alle visite mediche, ma come tutti dovrà affrontare anche quelle predisposte al Konami Center di Castel Volturno, dove comincerà ufficialmente la stagione 2022/23 del Napoli. Gli azzurri partiranno poi alla volta del ritiro di Dimaro fino al 19 luglio, per spostarsi a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro. L’esordio del Napoli ci sarà il 15 agosto col Verona ed i tifosi attendono di vedere in campo Kvaratskhelia che ha impressionato in Nations League.

Corriere dello Sport sull’arrivo di Kvaratskhelia scrive: “Sarà uno dei primi a sottoporsi ai test fisici in agenda fino alla partenza per il ritiro di Dimaro. In programma venerdì. Insieme con Khvicha è atteso anche Olivera, il terzino sinistro nuovo di zecca tanto invocato nonché secondo acquisto di un mercato che, oltre al riscatto di Anguissa dal Fulham, ha raccontato di addii eccellenti: Lorenzo, appunto, e poi Mertens, Ospina e Ghoulam. La fine di un’epoca e l’inizio di una nuova era: nel segno di Kvara e Osimhen, candidati gemelli del gol di una squadra che Spalletti modellerà sulla forza, l’esplosività e la velocità di questi due ragazzi di 23 e 21 anni“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.