Il Napoli, non molla Koopmeiners: l’Atalanta fa muro dopo cessione Hojlund -VIDEO

Il Napoli vuole Koopmeiners ma l’Atalanta fa muro dopo aver incassato 85 milioni dalla cessione di Hojlund. Il centrocampista è un obiettivo azzurro da anni.

Il Napoli vuole Koopmeiners ma l’Atalanta fa muro dopo aver incassato 85 milioni dalla cessione di Hojlund. Il centrocampista è un obiettivo azzurro da anni.

Calciomercato Napoli. Il Napoli punta con decisione il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners , seguito da anni dal club azzurro. Tuttavia, la ricca cessione di Hojlund al Manchester United per 85 milioni rende ora più complicato strappare il mediano olandese ai nerazzurri.

Koopmeiners è un pallino del presidente De Laurentiis, che lo aveva già cercato ai tempi dell’AZ Alkmaar. Classe 1998, è un centrocampista moderno, completo nelle due fasi di gioco. Abbina qualità a quantità, ha personalità e sa calciare bene sui piazzati.

Nonostante la valutazione di 40 milioni, il Napoli ha sondato il terreno con l’Atalanta chiedendo la disponibilità a trattare. Secco il no dei bergamaschi, che dopo l’incasso record per Hojlund non hanno bisogno di cedere e preparano il rinnovo di Koopmeiners.

Gli azzurri proseguono comunque il pressing, consci che il mercato è imprevedibile. L’alternativa è il prestito oneroso di Lo Celso dal Tottenham. In uscita Demme , richiesto dall’Hertha Berlino: la sua partenza aprirebbe definitivamente la strada al doppio colpo a centrocampo.

https://streamable.com/46dqu7