Calcio Napoli

Napoli-Juve arbitra Doveri: Ricordate cosa accadde con Chiesa?

Doveri sarà l'arbitro di Napoli-Juve. Il direttore di gara spaventa i tifosi azzurri che ripensano al rigore assegnato a Chiesa

Daniele Doveri dirigerà Napoli-Juve. Il direttore di gara, statistiche alla mano, favorisce sempre la Juventus. Il precedente di coppa Italia e il rigore assegnato a Chiesa durante Juventus-Atalanta preoccupano i tifosi azzurri.

Il Napoli oltre alla crisi di gioco e risultati si trova a fronteggiare una serie d’infortuni e assenze che mai nella sua stria aveva dovuto sopportare.  Koulibaly e Ghoulam sono ancora positivi al Covid, Manolas dovrà invece stare fuori per almeno tre settimane per una distorsione alla caviglia destra e Mertens si trova sempre in Belgio per le terapie. A questi oggi si sono aggiunti Demme e Hysaj.

Il colpo di grazia per gli azzurri arriva anche da parte degli arbitri, il club azzurro è stato penalizzato in 7 delle 21 partite finora disputate, plateale è stato il rigore negato a Mario Rui nella sfida contro il Genoa.

Per completare il lavoro il duo Nicchi-Rizzoli hanno designato Doveri per la sfida Napoli-Juventus.

Doveri, insieme a Irrati e Calvarese sono accusati di favorire la Juve

L’arbitro Daniele Doveri ha diretto 12 volte la Juventus; 10 volte in campionato e 2 volte in Coppa Italia. La Juventus ha vinto sempre in Coppa Italia. In campionato ha raccolto 9 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta.

Il fischietto nativo di Volterra appartenete alla sezione di Roma, è sempre stato “morbido” quando si è trovato difronte la Vecchia Signora del calcio Italiano.

Anche i precedenti di Doveri con il Napoli non sono male. DOVERI ha arbitrato 26 volte il Napoli per un totale di 15 vittorie azzurre, 7 pareggi e 4 sconfitte. In campionato il Napoli si è affermato 13 volte in 23 gare; nelle quattro gare di Coppa Italia i partenopei hanno vinto 2 volte e perso con Juventus e  Bologna.

Ecco la designazione completa di Napoli-Juventus:

Doveri
Giallatini – Preti
Iv: Calvarese
Var: Valeri
Avar: Bindoni

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.