Calcio Napoli

Napoli, Garcia prepara il 4-3-2-1, il tecnico vara il tridente dei sogni

Secondo La Gazzetta dello Sport, Garcia passerà al 4-3-2-1 per esaltare il tridente Lindstrom-Osimhen-Kvaratskhelia, una linea offensiva che fa sognare i tifosi.

CALCIO NAPOLI. Il Napoli di Rudi Garcia si appresta a sorprendere tutti con un attacco inedito che fa già sognare i tifosi. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’allenatore francese starebbe pensando di varare un 4-3-2-1 per esaltare al massimo il tridente Lindstrom-Osimhen-Kvaratskhelia.

Con l’innesto del talentuoso danese, acquistato in estate dall’Eintracht Francoforte, l’imprevedibilità del reparto offensivo azzurro è destinata a salire vertiginosamente. Sia Lindstrom che Kvaratskhelia sono in grado di agire su entrambe le fasce e di accentrarsi, mandando in confusione le difese avversarie.

In mezzo tornerà a splendere Victor Osimhen, finalizzatore principe, favorito dai continui triangoli nello stretto creati dai due esterni. Un tridente di qualità assoluta che non può che far sognare i tifosi del Napoli.

Garcia sembra avere le idee chiare e già dalla sfida col Genoa potrebbe inaugurare il nuovo 4-3-2-1 ultraoffensivo. Un modulo studiato per esaltare al massimo le caratteristiche dei 3 tenori del reparto avanzato azzurro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.