Calcio Napoli

“Chi allenerà il Napoli dopo Spalletti?” la risposta di De Laurentiis sorprende tutti

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, parla del futuro allenatore del club e dei dettagli sulla festa scudetto in un’intervista al Tg1.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il futuro del Napoli post-Spalletti rimane un mistero, ma il presidente Aurelio De Laurentiis assicura che il club ha già affrontato e risolto problemi simili in passato. Nel corso di un’intervista rilasciata al Tg1, De Laurentiis ha infatti sottolineato la necessità di pazienza e calma in vista della nomina del nuovo allenatore.

Nuovo tecnico? Ci vuole tempo, ragazzi. Sangue freddo e pazienza. Stasera godiamoci la festa, poi abbiamo tutto il mese di giugno per distendere gli animi, armarci con le giuste armi e affrontare questo problema che abbiamo già risolto tante volte, perché è da 14 anni che siamo in Europa, unica squadra italiana“, ha dichiarato De Laurentiis. Queste parole dimostrano la fiducia e la tranquillità del presidente azzurro, nonostante l’importante cambio in arrivo sulla panchina del Napoli.

Il patron del club partenopeo ha inoltre rivelato i dettagli sulla festa che seguirà la gara contro la Sampdoria, in occasione della quale Luciano Spalletti dirigerà per l’ultima volta la squadra. La serata sarà all’insegna del divertimento e del grande spettacolo, con la presenza di numerosi artisti noti.

Sarà una grande festa e ci saranno tanti attori, da Silvio Orlando ad Alessandro Siani, da Francesco Paolantoni a Biagio Izzo. Poi Marisa Laurito, Serena Autieri, Gigi D’Alessio, Avitabile, Arisa, Emma e la bellissima e bravissima Noah da Tel Aviv”, ha anticipato De Laurentiis. Un evento che promette di regalare emozioni e spettacolo, in perfetto stile Napoli.

Ora l’attenzione si sposta verso l’attesa per il nome del successore di Spalletti. Con De Laurentiis che mostra tutta la sua fiducia nel futuro, i tifosi del Napoli possono aspettarsi nuovi sviluppi con ottimismo e curiosità.

Vessicchio: “Spalletti sarà il nuovo allenatore della Juventus”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.