Calcio Napoli

Napoli – Ascoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su Canale 8. Dove vederla anche in streaming

Napoli-Ascoli dove vederla: esclusiva tv su Canale 8 , diretta streaming e formazioni dell'amichevole degli azzurri

Napoli – Ascoli si sfideranno in amichevole domenica 8 agosto allo Stadio Patini alle ore 17.30  sarà trasmesso in chiaro e in diretta esclusiva su Canale 8 sul DDT Ch.13.  Dopo i successi nei due test internazionale contro Bayern Monaco e Wisla Cracovia, il Napoli affronterà l’Ascoli nella prima amichevole nel ritiro di Castel di Sangro. tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

NAPOLI-ASCOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Ascoli
  • Data: 8 agosto 2021
  • Orario: 17.30
  • Canale tv: Canale 8
  • Streaming:

Il Napoli di Luciano Spalletti prosegue la sua preparazione precampionato e sfida in amichevole a Castel di Sangro l’Ascoli di Andrea Sottil, che disputerà il prossimo campionato di Serie B.

I partenopei finora hanno ottenuto 3 vittorie in altrettante gare disputate, superando nell’ordine Pro Vercelli, Bayern Monaco e Wisla Cracovia. I bianconeri marchigiani, invece, hanno giocato al momento un’unica amichevole, nella quale lo scorso 31 luglio hanno superato 2-0 la Viterbese Castrense, compagine laziale che disputa la Serie C.

L’amichevole con l’Ascoli precede l’ultimo impegno del precampionato estivo del Napoli, contro il Perugia, in programma il 14 agosto, e il debutto in Serie A domenica 22, che lo vedrà opposto allo Stadio Maradona al neopromosso Venezia.

ORARIO NAPOLI-ASCOLI

Napoli-Ascoli si disputerà il pomeriggio di domenica 8 agosto 2021 nel palcoscenico dello Stadio Patini di Castel di Sangro. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 17.30.

NAPOLI-ASCOLI IN TV SU CANALE 8

Napoli-Ascoli verrà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva su Canale 8, canale 13 del digitale terrestre.

DIRETTA STREAMING

LA copertura copertura in diretta streaming della partita amichevole Napoli-Ascoli sarà visibile sul sito http://www.canaleotto.it/.

Napoli - Ascoli in diretta su Canale 8
Napoli – Ascoli in diretta su Canale 8

 PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ASCOLI

Spalletti avrà ancora indisponibili Mertens, Demme, Ghoulam, Lozano e Palmiero. Rispetto alla sfida con il Wisla Cracovia, potrebbe riproporre in attacco Osimhen nel ruolo di centravanti, con Politano, Zielinski e Zedadka a supporto sulla trequarti. Lobotka ed Elmas comporranno invece la coppia mediana. In difesa è possibile l’inserimento dal 1′ di Manolas in coppia con Koulibaly, con Malcuit e Mario Rui terzini. Fra i pali potrebbe esserci ancora Ospina.

Sottil dal canto suo dovrebbe mandare in campo i marchigiani con il 4-3-1-2. In difesa, davanti al portiere Leali, linea a quattro con Baschirotto e D’Orazio esterni bassi, e al centro il greco Avlonitis in coppia con Quaranta. A centrocampo Collocolo ed Eramo potrebbero agire da mezzali, con Buchel playmaker. In attacco Sabiri in posizione di trequartista alle spalle delle due punte Bidaoui e Dionisi.

NAPOLI (4-2-3.1): Ospina; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Elmas; Politano, Zielinski, Zedadka; Osimhen. 

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Avlonitis, Quaranta, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Eramo; Sabiri; Bidaoui, Dionisi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.