Il Napoli lancia il mini abbonamento per il girone di ritorno. Attraverso il sito della SSCN Sono stati resi pubblici i prezzi. Vantaggi in Champions.
Mini abbonamento Napoli. In vista del girone di ritorno la SSCN ha avviato una nuova campagna di tesseramento per tutti coloro che vogliono accedere al San Paolo. L’iniziativa partirà già dalla sfida con la Fiorentina ed è rivolta a coloro che vogliono sottoscrivere un abbonamento il girone di ritorno. Tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito ufficiale della società partenopea, dove ci sono anche tutte le specifiche per sottoscrivere la tessera. Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere a partire da venerdì 3 gennaio a partire dalle ore 15, saranno validi per il campionato di Serie A 2019-20.
Mini abbonamenti Napoli: i prezzi
Ecco quanto fa sapere la società partenopea:
La SSC Napoli lancia uno speciale mini abbonamento per l’intero girone di ritorno.
Si parte dal duello con la Fiorentina, e la super sfida contro la Juventus, per un mese di gennaio che annuncia una seconda parte di stagione ricca di emozioni ad alta quota.
Potrai godere del diritto di prelazione in occasione della gara stellare di Champions contro il Barcellona, con la certezza, in ogni appuntamento, del tuo posto esclusivo allo stadio.
Vola al San Paolo per la nuova affascinante avventura targata 2020.
Abbonati alla passione. Metti nella calza il più bel dono per premiare la tua unica fede azzurra!
A partire dalle ore 15 di Venerdì 3 Gennaio 2020 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per il girone di ritorno del Campionato 2019.20, ad un prezzo che è stato ridotto dopo le prime 9 gare del girone di andata.
L’emissione dell’abbonamento sarà consentita a tutti i possessori di Fidelity Card, con caricamento digitale del titolo. Verrà rilasciato un tagliando segnaposto nominativo con l’indicazione di settore, fila e posto da conservare e portare sempre con sé allo stadio.