Non solo l’allenatore Rudi Garcia è in bilico, ma anche il ds Meluso e il capo scouting Micheli rischiano la reazione dei De Laurentiis.
CALCIO NAPOLI. Il clima è teso a Castel Volturno, il centro tecnico del Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino di Napoli, non è solo la posizione dell’allenatore Rudi Garcia a essere in discussione. Anche il direttore sportivo Meluso e il capo scouting Micheli sono sulla graticola, a seguito delle critiche espresse dal presidente Aurelio De Laurentiis.
Meluso Rintanato nell’Ufficio
Meluso, che ha incontrato De Laurentiis lunedì mattina per un vertice post-Fiorentina, è ora rintanato nel suo ufficio a Castel Volturno. Il presidente non si è fatto vedere, un segno che potrebbe indicare una frattura difficilmente sanabile tra le parti.
Micheli Verso l’Addio
Il capo scouting Micheli sembra essere il più a rischio. Travolto dalle critiche di De Laurentiis, il suo futuro appare incerto. Il presidente del Napoli non ha esitato a esprimere il suo disappunto, mettendo in dubbio la permanenza di Micheli nel club.
Rudi Garcia al Lavoro
Nel frattempo, l’allenatore Rudi Garcia è al lavoro su alcuni dischetti che riepilogano la recente partita con la Fiorentina. Anche lui è in una posizione delicata, ma per ora sembra concentrato sul suo lavoro tecnico.
Situazione Complessa
La situazione è complessa e potrebbe portare a cambiamenti significativi nella struttura dirigenziale e tecnica del Napoli. Con il presidente De Laurentiis che non risparmia critiche, il futuro di più di un membro dello staff azzurro è in bilico.