Calcio NapoliSocial

Messaggio d’amore di Mertens: “Auguri Napoli. Sei una città meravigliosa”

Messaggio d’amore di Mertens a Napoli, in occasione del compleanno della città del Vesuvio.

[wp_ad_camp_2]

Un bellissimo messaggio di Mertens su Napoli è comparso ieri su Instagram. Napoli è un luogo misterioso sia per chi non ci abita sia per i suoi stessi abitanti: c’è qualcosa di veramente vibrante e vivo che si percepisce ovunque ed è come qualcosa d’infinito che percepisci anche quando la lasci.
Ne sa qualcosa  Dries Mertens, l’attaccante del Napoli, ha scritto un messaggio su Instagram nel giorno del 2492° compleanno della città: “Auguri Napoli. Sei una città meravigliosa”. Il 21 dicembre si festeggia il compleanno di Napoli. Nea-Polis, la nuova città, tra le più antiche e tuttora esistenti del globo, veniva fondata il giorno 21 dicembre sui resti di Palepoli. L’antica polis distrutta e rasa al suolo dai greci stessi rifiorì e fu chiamata NeaPolis.

[wp_ad_camp_3]

Ciro Mertens ha voluto manifestare ancora una volta il grandissimo attaccamento alla città e alla sua gente. La situazione contrattuale del belga con il Napoli è complicata, le due parti sono ancora molto distanti, sull’attaccante è forte il pressing del Dortmund anche se in queste ore anche l’Arsenal  si è fatta viva con il manager del giocatore.

Anche Rino Gattuso in conferenza stampa ha parlato del rinnovo di Mertens e di Callejon, augurandosi che la società trovi l’accordo con i due campioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri Napoli. Sei una città meravigliosa 💙

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.