Il futuro di Mertens è ad un bivio. Ciro ha detto no al Borussia Dortmund. In stand-by il rinnovo. L’Inter resta in corsa con l’Atletico Madrid
[wp_ad_camp_3]
Ancora dubbi sul futuro di Dires Mertens. Il talento belga finito nelle mire di due club di Bundesliga, non sembra intenzionato a lasciare la maglia azzurra nel mercato di Gennaio.
Mertens, ha declinato l’offerta del Borussia Dortmund. I tedeschi hanno pensato all’ex PSV per rinforzare un attacco rimasto orfano dell’infortunato Alcacer e puntavano su Mertens per strapparlo al Napoli 6 mesi prima della scadenza naturale del contratto, ma l’attaccante avrebbe risposto ‘picche’.
[wp_ad_camp_1]
MERTENS INCOGNITA SUL FUTURO
Dries non ha sciolto ancora il punto interrogativo riguardo il biennale proposto dal Napoli per rinnovare. De Laurentiis ha offerto un biennale da 4 milioni più bonus, scenario questo su cui il belga appare ancora scettico.
Il contratto di Mertens col Napoli scade a giugno, ma le sirene di mercato lo circondano e una decisione sul futuro andrà presa. Già da gennaio.
Sul futuro di Mertens aleggia il punto interrogativo: permanenza a Napoli, addio a gennaio o divorzio in estate a parametro zero?L’Inter resta in corsa con l’Atletico Madrid.