Calcio NapoliSocial

Mertens da Cuba lancia un segnale di mercato: “forza Napoli sempre”

Dries Mertens a Cuba per le vacanze. Il Belga su instagram pubblica alcune foto e lancia un segnale di mercato: “forza Napoli sempre!”




La Roma ha provato ad inserire Mertens nell’affare Manolas, ma il Napoli da quell’orecchio non ci sente. Oggi il presidente De Laurentiis ha chiuso le porte a Lozano citando proprio il talento belga.

Dries Mertens da cuba, dove si trova in vacanza pubblica alcuni scatti su Instagram e lancia un segnale di mercato: “forza Napoli Sempre“.

Il belga non ha fatto mai mistero della sua voglia di restare in azzurro e la possibilità di un prolungamento è sempre più concreta.

MERTENS A CUBA

Direttamente dal suo profilo Instagram, Mertens  da cuba sta mostrando le sue vacanze ai tifosi del Napoli.

“Allenamenti”, feste con amici e compagna, e anche qualche scatto ironico. Esattamente come l’ultimo: “Se non fosse stato per i miei piedi, avrei potuto fare il modello no?”, ha scherzato il belga in uno dei suoi tanti post social ottenendo una valaga di like e commenti.

Accostato spesso all’Oriente, lontano da Napoli, il piccolo bomber azzurro ha mandato un segnale evidente con un messaggio diretto a tutti, tifosi e società: “Forza Napoli SEMPRE!”. Più chiaro di così…



Visualizza questo post su Instagram

 

Forza Napoli SEMPRE!!

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.