Calcio Napoli

Meret altro che rigore, rischia la faccia la moviola di Corriere dello Sport – Foto

Il contatto Kiwior-Meret viene analizzato anche da Corriere dello Sport che elimina ogni dubbio sul possibile rigore per i liguri. Di diversa opinione Gazzetta dello Sport che invece bolla come netto il calcio di rigore per lo Spezia.

Napoli-Spezia: Meret-Kiwior non c’è rigore

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport sulla moviola di Napoli-Spezia: “Gara in controllo per Santoro, alla 6ª in A in carriera, nonostante qualche nervosismo (il rosso a Spalletti alla fine per doppio giallo e l’ammonizione a Lorieri lo dimostra): tiene basso il livello dei falli (20 quelli fischiati) e dei gialli (tre al netto di quelli sventolati per le panchine). Uscita di Meret su Kiwior, che riesce a tirare (pallone mai vicino alla linea prima dell’intervento di Rrahmani), nessun intervento della GLT).

Gotti – si continua a leggere – si è lamentato per un presunto rigore, ma non c’è imprudenza (il portiere Meret rischia di prendere anche una scarpata in faccia) né vigoria, il contatto fra l’altro non è così intenso e sembra più di gioco. Se l’arbitro – come ha fatto, probabilmente senza sbagliare – lo ha valutato come “di gioco”, bene il VAR Valeri a checkare solo l’episodio. Ad inizio partita, tiro di Kvaratskhelia, pallone che colpisce Nikolaou: il giocatore dello Spezia ha entrambe le braccia dietro la schiena. Manca un cartellino giallo chiaro: Reca interviene su Politano che gli era andato via e stava ripartendo in progressione“.

Meret Kiwior moviola Napoli Spezia
Il Momento del contatto tra Kiwior e Meret in Napoli-Spezia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.