Calcio Napoli

Mazzarri: “Carriera favolosa. Vi svelo un retroscena durante gli allenamenti al Napoli”

Walter Mazzarri ex allenatore del Napoli ha rilasciato una intervista a France Football ed ha parlato anche di Edinson Cavani

Walter Mazzarri ed Edinson Cavani sono sicuramente due tasselli importanti della rinascita del Napoli in Serie A ed in Europa. Mazzarri a France Football ha parlato anche di Cavani che ha recentemente rinnovato un altro anno con il Manchester United, dopo aver vestito anche la maglia del PSG: “Sono davvero molto fiero della sua carriera. E’ un giocatore che mi ha dato tanto e che a mio avviso può fare ancora molto bene. E’ uno che lavora molto per la squadra ed ha grandi doti tecniche e fisiche, oltre che di leadership“. Mazzarri parlando di Cavani rivela anche un piccolo retroscena durante il periodo in cui erano al Napoli: “Dopo ogni allenamento restavamo insieme a Castel Volturno a lavorare almeno un’ora in più rispetto agli altri. Studiavamo cosa fare, i movimenti migliori. Ha lavorato veramente tantissimo“.

Mazzarri e Cavani al Napoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.